Realizzazione sito web per centro estetico

Realizzazione sito web per centro estetico

Attira più clienti nel tuo centro estetico grazie ad uno splendido sito internet

Google Maps

Google Maps

Segnalazione dell'attività a Google Maps compresa nel prezzo

Gallery fotografica

Gallery fotografica

Cosa c'è di meglio per attirare più clienti nel tuo centro estetico che mettere delle belle fotografie dei tuoi servizi e delle tue strutture?

E-Mail professionale

E-Mail professionale

E-Mail professionale compresa nel prezzo es. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Google Analytics

Google Analytics

Scopri chi sono, cosa fanno e da dove vengono i visitatori del tuo sito web grazie a questo potente strumento. L'installazione è sempre compresa nel prezzo!

6 pagine web

6 pagine web

Home, Chi siamo, Servizi, Richiedi appuntamento, dove siamo, contatti

Modulo richiesta appuntamento

Modulo richiesta appuntamento

In un sito web per centro estetico non puo' mancare un modulo per richiedere un appuntamento.

Caratteristiche del sito web per il tuo centro estetico

Il centro estetico passa dal web. Non fa eccezione rispetto alle altre tipologie d'impresa, perché i clienti le decisioni le prendono guardando i siti internet. La rete permette di confrontare prodotti e servizi, ma anche di riflettere con calma e soprattutto quando si vuole. Seduti comodamente davanti al proprio computer o smartphone, con pochi e semplici passaggi, si possono acquisire diverse informazioni, conoscere offerte e...anche lasciarsi convincere. Un sito internet fa aumentare la visibilità, quindi i clienti ed i profitti. Per ottenere questo risultato sono necessarie pagine web realizzate in modo che colori, grafica e contenuti invoglino il lettore a restare sul sito. Un centro estetico non può che avere un bel volto nel mondo digitale. Un professionista è quello che ci vuole. Interviene sull'aspetto con una grafica personalizzata, di tipo responsive, ovvero adattabile al device con cui viene visualizzato. In questo modo si ha una navigazione fluida. Una pagina online va costantemente aggiornata, sia per aggiungere qualcosa di nuovo come offerte e servizi, sia semplicemente per fare variazioni alle informazioni esistenti. L'esperto è a disposizione per insegnare le modalità con un corso di formazione di due ore. Si diventa abili ed autonomi a gestire il sito, modificandone i contenuti. Le sezioni principali del sito devono essere facili da comprendere e da visitare. Sono sei pagine.

Home

É la pagina su cui atterrano i visitatori, dove possono vedere le varie sezioni che compongono il sito, raggiungibili con un click. Oltre a contenere un indice, i riferimenti principali del centro estetico, come ragione sociale e marchio, deve avere una o più notizie che attirino il cliente. Ad esempio una promozione, un'attività specifica o qualcosa di veramente unico.

Chi siamo

La descrizione della filosofia del centro estetico, una breve storia con i cenni allo staff o a chi lo gestisce. Deve essere un modo per comunicarsi agli altri, aprendosi. Ciò aiuta a guadagnarsi la fiducia delle persone.

Servizi estetici

Il cliente va informato sulle attività proposte, in modo che possa scegliere consapevolmente. Una lista va bene, qualche parola di descrizione è utile, meglio però mettere in evidenza i diversi servizi offerti in modo che presentino le soluzione alle necessità del cliente. Mai dimenticare che la parte dedicata a ciò che si mette a disposizione dell'acquirente è la più importante.

Richiedi appuntamento

Il lettore va conquistato, per farlo diventare un cliente. Una volta convinto sui servizi, se ne deve approfittare per creare un contatto. Quale modo migliore se non quello di avere i suoi dati e doverlo chiamare per fornirgli un prezzo interessante per un trattamento? Si è davvero vicini alla trasformazione del lettore interessato in un acquirente.

Dove siamo e contatti

Essere rintracciati per ricevere i clienti è basilare, così come far trovare recapiti per prendere le prenotazioni. La sezione ha il compito di mettere le persone sulla strada per il centro estetico. A questo proposito l'esperto propone l'utilizzo di un collegamento con Mappa Google, che non solo permette la facile localizzazione, ma aumenta le occasioni di visibilità sul web. Coloro che ricercano un'attività in zona potranno vedere anche il centro estetico e magari...visitarlo per farsi belli.

Richiedi adesso GRATIS informazioni sul tuo progetto WEB

Contattaci per un preventivo SENZA IMPEGNO
Logo Webshop

Newsletter

Iscriviti per ricevere news, informazioni, sconti e coupon

Please wait
whatsapp2