Realizzazione sito web per impresa edile

Realizzazione sito web per impresa edile

Attira più clienti per la tua impresa edile con un utile sito internet

Google Maps

Google Maps

Segnalazione dell'attività a Google Maps compresa nel prezzo. Fai scoprire ai tuoi clienti dove si trovano i tuoi uffici e quali sono i tuoi recapiti

Gallery fotografica

Gallery fotografica

Mostra ai tuoi clienti alcuni lavori che hai realizzato

E-Mail professionale

E-Mail professionale

E-Mail professionale compresa nel prezzo es. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Google Analytics

Google Analytics

Scopri chi sono, cosa fanno e da dove vengono i visitatori del tuo sito web grazie a questo potente strumento. L'installazione è sempre compresa nel prezzo!

5 pagine web

5 pagine web

Home, Chi siamo, Servizi, Richiedi preventivo, Dove siamo e contatti

Modulo richiesta informazioni

Modulo richiesta informazioni

In un sito web di un'impresa edile non puo' mancare un modulo per richiedere informazioni sui servizi offerti

Caratteristiche del sito web per la tua impresa edile

Un'impresa edile per farsi conoscere deve mostrare ai potenziali clienti i progetti e le realizzazioni di cui si è occupata. Il veicolo più efficiente è il sito internet, che può raggiungere un vasto pubblico, anche al di fuori del territorio dove abitualmente l'impresa agisce. Un modo per presentare il proprio staff, le soluzioni che si propongono alla clientela e per creare un canale diretto con i committenti. Realizzare un sito web accattivante e professionale con l'utilizzo di testi, fotografie e filmati è il compito dell'esperto. Servizi dedicati all'impresa edile per conquistare l'attenzione delle persone che navigano in rete.

Chi deve ristrutturare o costruire un immobile prima di contattare l'impresa edile ed operare la propria scelta, fa ricerche su internet. Vuole vedere in tempi rapidi cosa offre il mercato, confrontando servizi e costi. Per questo motivo bisogna essere presenti nel mondo digitale e riuscire a convincere. Il web è il primo passo per guadagnare clienti, attraverso i contatti.

Il professionista si occupa di consigliare l'impresa e lavora alla creazione della grafica adatta, con il compito di catturare l'attenzione, lasciando spazio alla facilità di navigazione. La realizzazione non è l'unico servizio. L'esperto svolge un corso di formazione di due ore per insegnare ad aggiornare il sito internet in maniera autonoma. Le ragioni si possono intuire. Capita di dover modificare dei dati contenuti e serve variare alcuni testi ed immagini per mostrare attenzione al lettore.

Home

Il sito internet inizia da questa pagina, ma non è solo un indice, bensì la presentazione. L'utente decide di visitare le varie sezioni se la home page lo incuriosisce. Non ci vuole solo l'elenco delle pagine. Non bastano neppure ragione sociale, logo e settore di attività. Ci vuole una notizia, un invito, la promozione di un servizio particolare.

Chi siamo

Per creare un rapporto di fiducia con il cliente, per dimostrare le competenze è bene raccontare la storia dell'impresa, descrivere la squadra di lavoro e la politica aziendale, o meglio i valori. Deve emergere l'esperienza.

Servizi

Si tratta della parte più importante. In questa pagina si comunica al cliente, o potenziale acquirente, l'attività che si svolge. Bisogna elencare e spiegare i servizi offerti. Bisogna essere chiari, non dilungarsi troppo, ma essere esaustivi.

Richiesta preventivo

Il prezzo è un fattore importante che influenza la decisione del committente. Chi vuole incaricare un'impresa edile di eseguire dei lavori deve poter sapere la spesa da sostenere. Per questo settore la personalizzazione è d'obbligo. A determinare i costi sono le dimensioni, lo stato della struttura, i materiali, le preferenze. Per questo è meglio raccogliere i dati dell'utente e ricontattarlo sottoponendogli un'offerta. Sarà più facile trasformare il visitatore in cliente.

Dove siamo e contatti

La dislocazione dell'impresa è importante per capire dove opera. La presenza su Mappa Google consente non solo di fornire l'indirizzo, ma di essere più visibili. Essere rintracciabili e reperibili è fondamentale. Può essere utile mettere un formulario per il contatto.

Richiedi adesso GRATIS informazioni sul tuo progetto WEB

Contattaci per un preventivo SENZA IMPEGNO
Logo Webshop

Newsletter

Iscriviti per ricevere news, informazioni, sconti e coupon

Please wait
whatsapp2 Webshop Abilitato Mercato Pubbliche Amministrazioni