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CRM e Marketing Automation: guida e esempi concreti

L’inserimento manuale dei dati è il più grande serial killer di produttività e profitto. Automatizza le aree critiche della tua attività in modo che tu possa concentrarti su ciò che crea più valore. In azienda la gestione del tempo è fondamentale. E’ davvero controproducente impiegare del tempo prezioso per azioni ripetitive che possono essere automatizzate. Oltre a questo, essere tempestivi in alcune azioni dirette ai clienti, fa apparire la tua azienda sul pezzo, efficiente e tempestiva.

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Perché iscriversi GRATIS?

Primo motivo

Per imparare a risparmiare tempo prezioso in azienda. Il tempo risparmiato lo puoi utilizzare per attività a più alto valore aggiunto.

Secondo motivo

Per comprendere le potenzialità di CRM e Marketing Automation in modo da applicare correttamente i principi in azienda.

Terzo motivo

Per capire come valutare la qualità del lavoro svolto da eventuali partner e avere la situazione sotto controllo.

Aumenta le vendite con il CRM

Durante il Webinar farò una dimostrazione pratica di come utilizzare un CRM per aumentare le vendite e non perdere neanche un'opportunità. Vi mostrerò anche le mie automazioni che utilizzo per i processi di vendita.

Usare un CRM vuol dire standardizzare il processo di gestione del contatto dalla generazione del Lead alla chiusura della trattativa.

Fra i vari strumenti a disposizione io ho scelto ZOHO CRM che vedremo nel dettaglio durante il webinar. 

 

Svelerò anche tutte le automazioni che utilizzo nella mia Web Agency per snellire il lavoro e darti spunti per migliorare l’efficenza dei tuoi processi aziendali.  

Ecco cosa vedremo

1) Gestione e monitoraggio Affari, Offerte, Ordini, Fatture, Lead, Contatti, Aziende, Prodotti e Servizi – sincronizzazione dati con gestionale

 

 

2) Gestione note/chiamate/compiti/appuntamenti/email

 

 

3) Integrazione del CRM con: Email, sistemi di telefonia VOIP, Video chiamate, 

Pagine Social Media, Web Chat, Whatsapp, Siti di E-commerce

 

4) Integrazione del CRM con applicazioni per l’invio di Newsletter

 

5) Automazioni del Flusso di Lavoro

 

6) Report, Grafici, Analisi, KPI

 

7) Mostrerò tutte le automazioni che io utilizzo per migliorare il mio flusso di vendita!

Alcuni software di cui vedremo il funzionamento

Logo Zapier
Shyppipro Logo

Ecco cosa imparerai

Come funziona il CRM Zoho

Cosa è la marketing automation

Come integrare il CRM nel tuo flusso aziendale

Gli errori da evitare per non sprecare soldi

Linee guida e best practice

Consapevolezza e giusto mindset

Lo speaker

Roberto Ettorre, lo speaker del Webinar

Roberto Ettorre

Sono Roberto Ettorre, e 15 anni fa avevo un sogno: fondare una web agency in grado di portare risultati reali alle aziende. 

 

La mia visione del marketing è sempre orientata al risultato e alla crescita dei business dei clienti con cui collaboro, sfruttando al meglio le svariate opportunità che ci offre il digitale. 

 

In questo contesto, non potevo che specializzarmi nella pubblicità su Google, che credo fermamente essere una risorsa imprescindibile per generare nuovi contatti e clienti. Ed è per questo che la mia web agency, il Webshop di Pescara, è diventata Google Partner. Cosa significa? Si tratta di un riconoscimento da parte di Google per la capacità di massimizzare il successo delle campagne dei clienti e per le competenze e l’esperienza relative a Google Ads.

 

Negli anni ho acquisito anche notevole esperienza nell’amito di CRM e Marketing Automation.

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