Automazioni e CRM

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Automazioni e CRM

Automatizza ora i processi aziendali, dalla pubblicità alla fatturazione..e oltre!

L’inserimento manuale dei dati è il più grande nemico di produttività e profitto. Ti aiutiamo ad automatizzare le aree critiche della tua attività in modo che tu possa concentrarti su ciò che crea valore.

 

In azienda la gestione del tempo è fondamentale. Sprecare delle ore preziose svolgendo operazioni ripetitive che potrebbero essere automatizzate senza problemi, è davvero controproducente.

 

Inoltre, essere tempestivi nelle azioni dirette ai clienti fa apparire la tua azienda celere, efficiente e sempre sul pezzo.

Automatizza i processi aziendali grazie all’aiuto dei nostri esperti

Per aiutarti a comprendere appieno le potenzialità del marketing automation, riportiamo qui tre esempi dell’impiego dei processi di automazione in un contesto aziendale:

WORKFLOW DI EMAIL A SEGUITO DI INVIO PREVENTIVO: nella fase successiva all’invio del preventivo al cliente, vengono avviati una serie di messaggi e-mail programmati nel tempo, mirati a superare le principali obiezioni del cliente stesso;

APPROVAZIONE PREVENTIVO: Webshop è partner di Pandadoc, azienda leader a livello mondiale nel settore della compilazione di documenti Online.

Grazie a Pandadoc puoi inviare un preventivo che dà al cliente la possibilità di firma e approvazione immediata.

Una volta che questi ha digitato la firma, la fattura viene generata e inviata in automatico.

Qualora i dati di fatturazione non fossero disponibili, verrà inviata una cortese email di ringraziamento che invita l’utente a compilare un apposito modulo web.

 

DAL SITO WEB AL CRM: una delle automazioni più semplici da realizzare consiste nel connettere il sito web al sistema di gestione dei clienti (CRM).

In questo modo, ogni volta che un potenziale cliente compila il modulo di contatto, i suoi dati vengono automaticamente trasmessi al CRM.

Quelle appena menzionate rappresentano alcune fra le automazioni più semplici che i nostri esperti possono elaborare. Sappiamo però che ogni flusso aziendale fa caso a sé; ecco perché, prima di ipotizzare qualsivoglia scenario di automazione, è necessario condurre un’attenta analisi delle esigenze del cliente.

Tutte le automazioni possono essere collegate ai più noti strumenti di advertising, permettendoti di  creare annunci sui social network o di generare una campagna Google Ads.

Scopri la magia dell'automazione, guarda il video

Cosa possiamo fare per te

Automazione del flusso di lavoro

Dalle attività di base alle operazioni più complesse, gli obiettivi su cui ci focalizziamo sono la semplificazione delle procedure, il miglioramento della produttività quotidiana e l’abbattimento dei costi aggiuntivi causati da possibili errori umani.

Automazione di marketing

Creiamo campagne programmate che intercettano i tuoi potenziali clienti e gratificano i contatti già fidelizzati, spronandoli a un nuovo acquisto.

Implementazione CRM

Implementiamo il CRM affinché tu possa tenere traccia di tutte le attività svolte e delle interazioni avvenute con i clienti, in modo che nessuna opportunità possa sfuggirti.

Risparmia centinaia di ore di lavoro e concentrati su quello che conta veramente per il tuo Business

Le aziende fortemente automatizzate hanno una probabilità di registrare una crescita significativa dei ricavi sei volte superiore a quella di aziende con bassa automazione.

Alcuni software che utilizziamo

Logo Zapier
Shyppipro Logo

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