Automatizza ora i processi aziendali dalla pubblicità alla fatturazione..e oltre!
L’inserimento manuale dei dati è il più grande serial killer di produttività e profitto. Ti aiutiamo ad automatizzare le aree critiche della tua attività in modo che tu possa concentrarti su ciò che crea più valore.
In azienda la gestione del tempo è fondamentale. E’ davvero controproducente impiegare del tempo prezioso per azioni ripetitive che possono essere automatizzate.
Oltre a questo, essere tempestivi in alcune azioni dirette ai clienti, fa apparire la tua azienda sul pezzo, efficiente e tempestiva.
Automatizza i processi aziendali grazie all’aiuto dei nostri esperti
Per aiutarti a capire meglio le potenzialità dell’automazione, qui ci sono 3 esempi di come i processi di automazione possono essere impiegati in un qualsiasi contesto aziendale:


WORKFLOW DI EMAIL A SEGUITO DI INVIO PREVENTIVO: una volta inviato il preventivo al cliente partono in automatico una serie di email cadenzate nel tempo, allo scopo di disinnescare le principali obiezioni del cliente;


APPROVAZIONE PREVENTIVO: il Webshop è partner di Pandadoc, azienda leader nel mondo nel settore della compilazione di documenti Online.
Grazie a Pandadoc puoi inviare il preventivo con la possibilità per il cliente di firmare e approvare.
Una volta che il cliente firma in automatico viene generata e inviata la fattura.
Oppure se non hai i dati di fatturazione, viene inviata una email di ringraziamento dove si invita l’utente a compilare un modulo web.


DAL SITO WEB AL CRM: una delle automazioni più semplici da realizzare consiste nel connettere il sito web al CRM.
In questo modo quando un Lead riempie il modulo di contatti i suoi dati vengono automaticamente inviati al CRM.
Tutte le automazioni possono essere connesse ai più noti strumenti di advertising: sia se tu voglia fare Ads sui social sia se tu sia interessato a fare una campagna Google Ads.
Cosa possiamo fare per te


Automazione del flusso di lavoro. Dalle attività semplici ai processi complessi, ci concentriamo sulla semplificazione delle operazioni, sul miglioramento della produttività quotidiana e sulla riduzione del costoso rischio di errore umano.


Automazione di marketing. Creiamo campagne programmate che nutrono i tuoi potenziali clienti e deliziano i tuoi clienti per farli tornare ad acquistare.


Implementazione CRM. Implementiamo un CRM per farti tenere traccia di tutte le attività che svolgi con i tuoi clienti, in modo da non perdere mai un’opportunità.
Risparmia centinaia di ore di lavoro e concentrati su quello che conta veramente per il tuo Business
Le aziende altamente automatizzate hanno sei volte più probabilità di registrare una crescita significativa dei ricavi rispetto alle aziende con bassa automazione.
Alcuni software che utilizziamo








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