Marketing Analysis
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Google Ads consente di creare annunci che vengono visualizzate nella lista dei risultati di ricerca quando un utente digita una o più parole-chiave inerenti il proprio prodotto o servizio che offriamo.
La grande valenza di Google Ads risiede in un aspetto fondamentale del comportamento dell’utente sul web.
Ogni giorno si effettuano un numero enorme di ricerche per intenti più disparati: provare nuove ricette, informarsi, acquistare nuovi prodotti o servizi.
Quali sono le ragioni che dovrebbero spingerti a effettuare una campagna su Google Ads?
Abbandona l’idea della pubblicità classica che mostra lo stesso messaggio a un pubblico indefinito, come un cartellone pubblicitario in mezzo alla strada. L’annuncio pubblicitario sarà mostrato solo a chi, digitando determinate parole, è effettivamente interessato ai tuoi prodotti o servizi
Google Ads è uno strumento che ti dà l’opportunità di decidere quanto spendere per la campagna. Non avrai sorprese o costi nascosti, solo risultati correlati alla tua capacità di spesa.
Google Ads ti permetterà di aumentare il budget sui click che effettivamente fatti sul tuo annuncio in modo da ricevere più traffico. Minore spreco di risorse e maggiore ritorno di investimento!
Ricevendo maggiore traffico potrai avere l’opportunità di ripagare pienamente le risorse già impiegate per creare il tuo sito. Al tempo stesso maggiori contatti potranno trasformarsi in opportunità di vendita vera e propria e quindi fornirti le risorse necessarie per far crescere il tuo business o il tuo punto vendita.
Il primo manuale per imprenditori con consigli pratici, strategie e ottimizzazioni pronte all’uso per fare pubblicità su Google. Scaricalo ora gratuitamente.
Siamo orientati al risultato: il nostro compito è massimizzare contatti di qualità, quindi di persone realmente interessate ai vostri prodotti e servizi, e al tempo stesso di prestare massima attenzione al vostro investimento con un’ottimizzazione continua degli annunci e dei costi da voi sostenuti.
Siamo inoltre un’agenzia certificata Google, possiamo quindi vantare una certa capacità di impostazione e ottimizzazione delle campagne per i nostri clienti.
Il nostro metodo di lavoro è chiaro, semplice e soprattutto mirato a un rapporto di fiducia e professionalità.
Ci esponete i vostri bisogni, ci parlate del vostro settore merceologico e di quali risultati volete ottenere
Analizziamo il settore di riferimento e eventualmente creiamo landing page per evidenziare i plus del vostro prodotto/servizio per ottenere maggiori risultati
Strutturiamo la campagna in base al brief e al budget prefissato. Gli annunci devono corrispondere a determinate ricerche
“Accendiamo” la campagna e monitoriamo costantemente il suo andamento per ottimizzare gli annunci e i costi
Dopo un momento iniziale discutiamo con voi l’andamento della campagna fornendovi i dati e cercando con voi un reale riscontro sui contatti ricevuti
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