Lead Generation
Accrescere il numero di contatti qualificati attraverso gli strumenti di web marketing è il nostro mantra.
Il potere della lead generation
Dimentichiamoci di quello che era il web 5 o 10 anni fa. La concorrenza è aumentata a dismisura e ottenere contatti attraverso il nostro sito o i social network è più complicato di un tempo.
Per riuscire nell’intento le campagne di Lead Generation sono fondamentali, in quanto appositamente studiate per ottenere richieste di contatti (o preventivi) e generare traffico di qualità.
Ogni campagna di Lead Generation ha ottime potenzialità in quanto si basa su di un presupposto fondamentale: l’intercettazione del giusto pubblico. La campagna raggiunge infatti il suo scopo quando porta ad acquisire i dati di un contatto utile in cambio della “cessione” di un contenuto di valore per l’utente.
Questo contenuto, chiamato in gergo tecnico Lead Magnet, potrebbe essere un file pdf, una guida, un’infografica o ancora la registrazione di un webinar o una lezione.
4 Modi di fare Lead Generation che funzionano
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Con Webshop analizzeremo insieme le migliori soluzioni per campagne di Lead Generation che si adattino al meglio alla vostra azienda.
Analisi del target, dei suoi bisogni, dei contenuti per esso più rilevanti
Analisi degli obiettivi di marketing aziendale
Screening del sito web e dei profili social per migliorare la campagna di Lead Generation
Proposta di una campagna di Lead Generation su misura
Studio delle azioni di marketing intraprese dall’azienda
Azione di monitoraggio e miglioramento
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Semplice: siamo orientati al risultato!
I VANTAGGI DELL’AFFIDARSI A WEBSHOP
Il nostro metodo di lavoro è chiaro, semplice e soprattutto mirato alla costruzione di un rapporto di fiducia e professionalità con il cliente.
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Non ci limitiamo ad avviare campagne. Partiamo da analisi approfondite al fine di generare risultati concreti per te e la tua azienda.
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