Lead Generation

Lead Generation

Un obiettivo che per noi è un mantra: far aumentare i contatti attraverso gli strumenti del web marketing

Le potenzialità

Dimentichiamoci il web di 5/10 anni fa. La concorrenza è cresciuta a dismisura e riuscire a ottenere contatti con il nostro sito o i nostri social è diventato molto più difficile.

 

Per riuscire nell’intento bisogna affidarsi a campagne di Lead Generation, ossia a campagne che sono strutturate proprio per portare richieste di contatti (o preventivi) e generare traffico di qualità.

 

Una campagna di Lead Generation ha una grande potenzialità e si basa su un presupposto fondamentale: va mostrata al giusto pubblico e risulta efficace quando riusciamo a farci dare i dati di contatto dietro la “cessione” di un contenuto di valore per l’utente.

 

Questo contenuto, chiamato in gergo tecnico Lead Magnet, potrebbe essere un file pdf, una guida, uno sconto, infografiche, registrazioni di webinar o lezioni.

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4 Modi di fare Lead Generation che funzionano​

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Con il Webshop analizzeremo insieme le migliori soluzioni per una campagna di Lead Generation che meglio si adattano alla vostra azienda.
Attraverso:

Analisi del target, dei suoi bisogni, dei contenuti per lui più importanti

Analisi degli obiettivi di marketing aziendale

Screening Sito Web e dei Social per migliorare la campagna di Lead Generation

Proposta di una campagna di Lead Generation

Analisi delle azioni di marketing intraprese dall’azienda

Miglioramento

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Perchè siamo orientati al risultato!

I VANTAGGI DI AFFIDARSI A WEBSHOP

Il nostro metodo di lavoro è chiaro, semplice e soprattutto mirato a un rapporto di fiducia e professionalità.

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Non ci limitiamo a far partire campagne. Partiamo da analisi approfondite per generare risultati concreti per te e la tua azienda

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