I recapiti sono importanti per essere sempre reperiti facilmente e la dislocazione consente di sapere il territorio di riferimento. L'utilizzo della Mappa Google localizza l'impresa ed al tempo stesso la rende visibile.
Attira più clienti per la tua impresa di pulizie grazie ad un sito web realizzato su misura
Google Maps
Segnalazione dell'attività a Google Maps compresa nel prezzo. Attira clienti dalla Mappa più utilizzata sul web
E-Mail professionale
E-Mail professionale compresa nel prezzo
es. [email protected]
Google Analytics
Scopri chi sono, cosa fanno e da dove vengono i visitatori del tuo sito web grazie a questo potente strumento. L'installazione è sempre compresa nel prezzo!
Gallery fotografica
Mostra ai tuoi clienti i servizi che la tua impresa offre.
5 pagine web
Home, Chi siamo, Servizi, Richiedi preventivo, Dove siamo e contatti
Modulo richiesta informazioni
In un sito web di un professionista non puo' mancare un modulo per richiedere informazioni sui servizi offerti.
Caratteristiche del sito web per la tua impresa di pulizie
Gli acquisti si decidono online. Sono sempre di più privati ed imprese che scelgono il web per acquistare i servizi di cui necessitano. Il mondo digitale si presta anche alla ricerca di informazioni, per trovare le soluzioni più idonee. I prezzi più convenienti, i fornitori ideali e le proposte perfette per realizzare l’attività per cui si ricerca aiuto. Sono queste le ragioni per cui anche un’impresa di pulizie ottiene benefici dalla creazione del sito internet. La presenza online con pagine graficamente accattivati, semplici da navigare, ma chiare e complete di informazioni.
Questo il primo passo per trovare clienti. Inoltre ci vuole un sito interattivo, per cui il cliente possa trovare autonomamente le informazioni, contattare l’impresa e calcolare il preventivo. Sono elementi semplici da ottenere se ad occuparsene è un professionista. Le pagine web devono essere almeno cinque, ben posizionate all’interno del sito: home, chi siamo, servizi, richiedi preventivo, dove siamo e contatti.
Home
É il primo approccio con il potenziale cliente. Il punto iniziale da cui parte l'esplorazione del sito. Ci devono essere le diverse sezioni, il logo, il nome dell'impresa e pochissime parole per far capire il tipo di lavoro che si svolge. Si può, meglio dire si deve, aggiungere anche una comunicazione importante per il cliente. Promozioni, convenzioni, un servizio particolarmente gradito o unico. Inserire nella home page qualcosa che attiri l'attenzione e convinca visitare le altre pagine, a rimanere sul sito.
Chi siamo
É bene preparare una breve descrizione sui titolari dell'impresa, sulla storia, sul metodo di lavoro. Si tratta di un modo per presentarsi e creare una relazione con il cliente. Un po' come iniziare un rapporto di fiducia. Si deve trasmettere la propria mission, insieme ai principi ed ai valori aziendali
Servizi
Il vero motivo per cui una persona o un'azienda si rivolge ad un'impresa di pulizie sono i servizi offerti. Ci vuole un'elencazione, con la relativa descrizione, di tutte le attività che si svolgono e propongono ai committenti. Nel caso in cui ci siano servizi peculiari o che non è facile trovare sul mercato vanno evidenziati. L'obiettivo è di far capire come l'impresa sia la migliore scelta per il cliente..
Richiesta preventivo
La spesa che l'acquirente deve sostenere è importante. C'è sicuramente un tariffario a cui fare riferimento, ma ogni cliente ha esigenze differenti, quindi potrebbe aver bisogno di un servizio ad hoc. Attivare un canale diretto per la richiesta del preventivo consente di raccogliere i dati del cliente e quindi di mettersi in contatto. Ovviamente è un modo in più per conquistarlo. Utilizzare il web gli permette di collegarsi quando vuole e di avere il tempo di decidere.
Dove siamo e contatti
Servizi aggiuntivi compresi nel prezzo della realizzazione del sito
La grafica e la cura dei contenuti sono servizi essenziali per un sito internet, ma l’offerta riguarda anche l’aggiornamento. Periodicamente è opportuno rinnovare i testi oppure si rende necessario fare modifiche sui servizi. A questo proposito con due ore di formazione con l’esperto si diventa autonomi e capaci a gestire e modificare le pagine quando si vuole.
Alcuni progetti realizzati
Richiedi adesso GRATIS informazioni sul tuo progetto WEB
Chiamaci oppure scrivici una email