Digital PR

Affidare la cura della propria immagine a degli esperti è l’unico modo per non danneggiare il proprio brand o il lavoro da libero professionista

Ogni giorno sul web hanno luogo milioni di conversazioni su prodotti, servizi, brand

Il monitoraggio di queste conversazioni è un’arma strategica che dà la possibilità di:

1- Carpire il “sentiment” degli utenti nei nostri confronti

2 - Anticipare eventuali crisi di impresa

3 - Rispondere prontamente a commenti negativi e opinioni degli utenti talvolta distorte e pubblicamente visibili

4 - Verificare quali sono i canali avvengono le conversazioni che riguardano l’azienda, il brand o il marchio

5 - Capire quali sono gli strumenti di comunicazione online

necessari alla realtà aziendale e predisporne l’utilizzo

Gestire queste operazioni non è cosa semplice; è anzi un lavoro articolato, da affidare a professionisti della comunicazione e del web marketing capaci di muoversi in maniera adeguata e di rispondere prontamente.

Spesso, infatti, l’azienda o il brand direttamente coinvolto non ha i tempi o le capacità necessarie per difendere o migliorare la sua reputazione.

Affidarsi al Webshop significa ricevere assistenza qualificata e professionalità su un tema delicato come la propria reputazione online.

Spesso, infatti, l’azienda o il brand direttamente coinvolto non ha il tempo e le risorse necessarie per costruire, difendere o migliorare la propria reputazione.

 

Affidarsi a Webshop significa ricevere tutta l’assistenza necessaria, qualificata e professionale in questo delicato ambito della reputazione online.

Vuoi approfondire e discutere alcuni aspetti delle Digital Pr? Contattaci subito!

Chiamaci oppure scrivici una email

Compila il form per parlarci del tuo progetto e delle tue esigenze.
Ti ricontattiamo noi!